202006.26
0

La MACC acquista i tuoi libri scolastici

La MACC vuole sostenere il diritto allo studio con un fondo di rotazione destinato all’acquisto di libri scolastici, anticipando l’importo per conto del Socio che lo richiede, il quale deve avere un ISEE minore o uguale a Euro 10.000,00 in corso di validità. 

L’accesso all’anticipazione di pagamento presuppone la sussistenza dei requisiti indicati nel bando, e verrà concesso secondo la graduatoria realizzata in base all’articolo 3 fino a esaurimento delle risorse disponibili.

L’acquisto dei libri per l’anno 2020/2021 dovrà essere effettuato presso una delle cartolibrerie convenzionate alle quali la MACC provvederà a pagare direttamente la somma dovuta per conto del richiedente che si impegnerà, senza costi di addebito o interessi, a restituire l’importo nelle tempistiche concordate in quote da Euro 50,00 addebitate mensilmente nel Conto BCC Staranzano e Villesse a partire da Novembre 2020. 

La domanda di anticipo al pagamento va effettuata tra il 3 agosto e il 5 settembre 2020 compilando il modulo che verrà inserito in calce; la graduatoria verrà pubblicata secondo i criteri previsti entro il 10 settembre 2020. 

Da scaricare:
Bando anticipo libri
Modulo Fondo rotazione acquisto libri

(ultimo aggiornamento 28 luglio 2020)