Servizio Infermiere a domicilio (analisi di laboratorio e medicazioni)

Il socio che desidera ottenere questo servizio deve telefonare ad una delle infermiere qui sotto elencate, esporre la prestazione che necessita in base alla prescrizione medica e concordare l’orario per il prelievo che generalmente avviene il giorno successivo dalle ore 7.00 alle 9.00.

L’infermiera si reca all’ora concordata a domicilio del Socio, chiede in visione la Carta Mutuasalus e la prescrizione medica e in seguito effettua la prestazione. Riporta a domicilio il referto delle analisi, in busta chiusa per il medico curante e chiede il rimborso del ticket pagato e le spettanze rilasciando regolare ricevuta.

Il rimborso avverrà in base ad un tariffario concordato con la Mutua che integra all’infermiera il compenso dato dal Socio. Per questa ragione l’infermiera chiederà sempre la Carta Mutuasalus e annoterà il numero della stessa sul modulo che verrà sottoscritto dalla persona che ha beneficiato del servizio.

Vi informiamo che dal 31.12.2017 l’infermiera Sira Radin è andata in quiescenza. La ringraziamo per il supporto e la collaborazione fornita nel corso di questi anni!

Infermiere

Gabriella PAVAT
San Canzian d’Isonzo
Tel. 0481/76420

Quote a Carico del Socio
Prestazione Euro
Prelievi e analisi 13,00
Iniezioni 4,00
Estrazione fecalomi, clismi,
lavaggi vaginali e vescicali
20,00
Medicazione Semplice 10,00