Organi MACC

La MACC – Mutua di assistenza del credito cooperativo – Associazione di Promozione sociale, sostenuta dalla BCC di Staranzano e Villesse è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, rinnovato nell’assemblea generale del 18 giugno 2021 e dal consiglio di amministrazione del 30 giugno 2021.

L’organo esecutivo della MACC è composto dai seguenti consiglieri: Fabio Steccherini (Presidente), Rino Dario (Vicepresidente), Nicla Da Rin Chiantre, Fulvio Batti (Consigliere anziano), Mauro Bertogna, Claudia Calligaris, Patrizia Cappelletto, Enrico Degrassi e Annalisa Scocchi. 

Il consiglio di amministrazione della MACC con i vertici della BCC di Staranzano e Villesse. Da sinistra: Patrizia Cappelletto, Claudia Calligaris, Lucio Spanghero, Fulvio Batti, Nicla Da Rin Chiantre, Rino Dario, Annalisa Scocchi, Carlo Antonio Feruglio (presidente BCCSV), Mauro Bertogna, Gabriele Bellon (direttore BCCSV), Enrico Degrassi.

Nella stessa seduta il Cda ha nominato il comitato esecutivo, composto da Fabio Steccherini, Rino Dario, Fulvio Batti e Nicla Da Rin Chiantre.

L’organo di controllo della MACC, il Collegio Sindacale, nominato nella stessa assemblea, è così formato:

  • Domenico Bruno – Presidente del Collegio Sindacale
  • Davide Ronca – Sindaco
  • Lucio Spanghero – Sindaco

I commenti sono chiusi.