La MACC e la BCC di Staranzano e Villesse hanno inaugurato il 23 ottobre 2016, in collaborazione con l’ente gestore Salus Policlinico Triestino SPA, lo Studio Biomedico “Luciano Moratti”, presidio medico infermieristico territoriale di Staranzano.

Il presidio sanitario, autorizzato dall’ASS 2, intende costituire un efficiente punto di riferimento per la comunità: rappresenta l’impegno e la responsaLuciano Moratti bilità che MACC e BCC di Staranzano e Villesse esprimono da molti anni sul territorio, ed è seme vivo di quella responsabilità sociale che le imprese cooperative vogliono manifestare con la loro azione.
La struttura è stata intitolata alla memoria di Luciano Moratti (1941-2010, in fotografia), ex direttore generale della BCC di Staranzano e Villesse e presidente fondatore della MACC tra il 1994 e il 2009: riteniamo che nella storia delle nostre comunità il suo esempio abbia rappresentato il modello al quale cerchiamo di ispirare il percorso futuro della nostra associazione.

Per informazioni relative a prestazioni e servizi dello Studio, è possibile contattare la segreteria della MACC tramite mail (form a lato) o telefonicamente allo 0481/486359; oppure direttamente l’ambulatorio negli orari di apertura, personalmente o telefonicamente chiamando il numero.
Tutti i servizi e le prestazioni dell’ambulatorio sono indicati nel menu a scorrimento: è possibile visualizzare specialità e modi di prenotazione passando con la freccia sopra la scritta “Studio Biomedico L.Moratti” in alto e selezionando le informazioni desiderate