Progetto Educare

 

Questo lungo anno di difficoltà ha penalizzato molto i nostri bambini e ragazzi che sono stati costretti a bloccare le loro attività ludiche e ricreative con conseguenze drammatiche. Per questo abbiamo ritenuto importante dedicarci a loro con un progetto denso di eventi che, in totale sicurezza, li portino nuovamente a dedicarsi alle attività che più amano e a far fiorire nuove passioni e talenti.

La MACC e la BCC di Staranzano e Villesse, in collaborazione con validi enti partner, hanno organizzato un calendario ricco di attività ricreative e culturali riservate esclusivamente ai figli dei soci della Banca e della Mutua, tutte dedicate a bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni che hanno voglia di rimettersi in gioco, di rivivere nuovamente la socialità e riscoprire le loro passioni.

Puoi scaricare da qui il programma completo delle attività di EduCare.

Come iscrivo i miei bambini alle attività proposte?

Scegli l’attività che ti interessa cliccando tra le seguenti opzioni:

In ciascuna pagina troverai tutte le tipologie di evento rientranti in quella categoria, e ogni altra informazione utile per la preiscrizione.

Una volta scelta l’attività a cui si intende iscrivere il vostro bambino, bisogna compilare il modulo di preiscrizione indicato sotto ciascuna attività facendo attenzione alla fascia d’età di competenza e a selezionare l’eventuale turno corretto. È importante compilare tutti i campi richiesti dal modulo: il modulo compilato non correttamente o mancante di alcune parti non ha validità.

E’ possibile iscrivere ciascun figlio a un solo centro estivo uno solo tra corsi, laboratori e ludoteca. Nel caso in cui siate interessati a più centri estivi, dopo aver fatto l’iscrizione al primo dovrete contattare direttamente il fornitore (lo stesso vale nel caso in cui siate interessati ad iscrivere vostro figlio a più turni della stessa attività). Se invece siete interessati a diversi corsi, laboratori o ludoteca per lo stesso figlio, dopo aver fatto l’iscrizione al primo dovrete segnalarci il vostro interesse al successivo evento tramite il foglio della lista d’attesa

Una volta effettuata la preiscrizione vi invieremo tramite mail i moduli completi per l’iscrizione e vi indicheremo tutti i documenti da allegare (certificato medico, fotocopia dei documenti d’identità, ecc…) necessari per garantire la partecipazione all’evento scelto.

Per vostra e nostra precauzione limiteremo gli accessi presso i nostri uffici, sarà quindi preferibile inviare i documenti compilati via mail ed effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario; ove ciò non sia possibile, sarà possibile consegnare la documentazione in ufficio esclusivamente previa prenotazione telefonica così da evitare attese e assembramenti.

I posti per l’evento scelto sono terminati. Cosa faccio?

È possibile iscriversi alla lista d’attesa solo se i posti sono terminati, cliccando il link nella pagina corrispondente. INFORMIAMO CHE IN CASO DI ISCRIZIONI ALLA LISTA D’ATTESA PER POSTI DI ATTIVITA’ ANCORA DISPONIBILI, QUESTE NON SARANNO CONSIDERATE AI FINI DELLA GRADUATORIA DELL’ ATTIVITA’ RICHIESTA. 
La lista d’attesa è unica per tutte le attività che proponiamo, quindi è molto importante specificare l’evento ed eventualmente il turno scelto. Sarà nostra premura poi ricontattarvi in caso di sopravvenute disponibilità per l’evento di vostro interesse.

Attenzione: Tutti gli eventi sono realizzati dalla MACC o dagli enti partner nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento della pandemia da COVID19; la loro attivazione è naturalmente sottoposta alle eventuali norme nazionali o regionali vigenti pro tempore, a tutela dei bambini partecipanti e delle loro famiglie!

I commenti sono chiusi.