201806.21
0

Nominati Presidente e Vicepresidente per il triennio 2018/2021

Dopo l’elezione dei nuovi consiglieri di amministrazione avvenuta nel corso dell’assemblea generale dei Soci dello scorso 10 giugno (qui gli esiti delle elezioni), ha avuto luogo mercoledì 20 giugno la prima seduta del neoeletto consiglio direttivo. In quella sede, come da previsione statutaria, si è svolta l’elezione del Presidente e del Vicepresidente.

Con voto unanime è stato confermato alla Presidenza della MACC Fabio Steccherini, che prosegue il suo mandato iniziato nel 2009 come successore del compianto presidente fondatore Luciano Moratti. Steccherini è altresì componente e Vicepresidente Vicario del COMIPA, consorzio tra mutue italiane di previdenza ed assistenza, ente secondario composto dalle mutue del circuito delle BCC.

Lo affiancherà per il mandato appena iniziato come vicepresidente Rino Dario, già consigliere della MACC e della BCC di Staranzano e Villesse, noto per il suo impegno nel sociale.

Entrambi i neoeletti hanno ringraziato il consiglio ed il socio sostenitore della fiducia espressa loro, nella prospettiva di un ulteriore sviluppo delle attività mutualistiche della nostra associazione.