201907.09
0

21/09: mostra “MAESTRI”, Illegio

Il piccolo borgo di Illegio richiama migliaia di turisti, per la bellezza del luogo e per la famosa mostra d’arte allestita ogni anno su un tema diverso. Quest’anno i protagonisti sono i veri grandi maestri della nostra vita, ognuno infatti ha incontrato dei maestri che hanno lasciato un segno indimenticabile ed è stato, a sua volta, maestro per qualcun altro. Non esiste comunità nè disciplina nè mestiere nè arte e nemmeno alcun cammino spirituale verso Dio senza i suoi maestri e i suoi discepoli. 

Sabato 21 settembre vi offriamo l’opportunità di visitare – assieme a una guida – la mostra, il cui tema permette a tutti noi di ricordare tratti della nostra vita (la durata della visita è di circa 1.45 h). Al termine proponiamo ai partecipanti una breve passeggiata alla scoperta del paese, le antiche abitazioni, le polle di acqua sorgiva e la suggestiva via dei Mulini e infine un rinfresco/degustazione nel ristorante “Al Benvenuto” di Tolmezzo.

La quota di partecipazione che comprende il viaggio in pullman, l’ingresso alla mostra con visita guidata e la degustazione è di: 

  • Euro 48,00 per i Soci 
  • Euro 58,00 per i non Soci

Per maggiori informazioni visita il sito www.illegio.it e leggi il programma dettagliato: PREV ILLEGIO 2019