Nomina Presidente e Vicepresidente MACC 2021/24

da sinistra davanti: Lucio Spanghero, Fulvio Batti, Patrizia Cappelletto, Claudia Calligaris, Fabio Steccherini, Annalisa Scocchi, Rino Dario e Enrico Degrassi. In seconda fila da sinistra: Nicla Da Rin Chiantre e Mauro Bertogna

Innovazione nella continuità: è stato questo il leit motiv del rinnovo delle cariche sociali della Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo – Ente del Terzo settore il cui socio sostenitore è la BCC di Staranzano e Villesse.

L’assemblea dei soci dello scorso 18 giugno, effettuata in modalità online per ridurre il rischio da contagio collegato al Coronavirus, ha visto eletti consiglieri i signori Fabio Steccherini, Fulvio Batti, Patrizia Cappelletto, Enrico Degrassi (eletti nella lista indicata dal socio sostenitore) e Rino Dario, Nicla Da Rin Chiantre, Mauro Bertogna, Claudia Calligaris e Annalisa Scocchi (eletti dalla lista libera). La stessa assise ha nominato revisori Domenico Bruno (Presidente), Davide Ronca e Lucio Spanghero.
Il neoeletto consiglio si è riunito il 30 giugno presso la sede sociale e ha confermato alla Presidenza il dott. Fabio Steccherini, legale rappresentante uscente sin dal 2009, e alla Vicepresidenza Rino Dario, anche consigliere della BCC di Staranzano e Villesse.
Il nuovo gruppo dirigente della MACC ha preso in carico gli importanti programmi per il futuro della MACC: oltre alla gestione delle erogazioni ai soci, del servizio volontariato trasporti che continua la sua importante attività sul territorio e dello Studio Biomedico Luciano Moratti, i nuovi impegni prevedono la manutenzione straordinaria della Boschetta di Dobbia, neoacquisto della Mutua, e lo studio di fattibilità per la realizzazione dell’area per anziani a Staranzano, da sempre sogno dell’associazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.