San Nicolò 2022: Festa 8 dicembre e Voucher regalo

La festa di San Nicolò è sempre stata un momento importante di socializzazione per i soci della MACC e della BCC di Staranzano e Villesse: quest’anno raddoppiamo la festa!
Abbiamo pensato di reincontrarci di persona in Boschetta di Dobbia, non dimenticando di preparare però un bel regalo per tutti i cuccioli di socio!

Attenzione: ciascuna delle due iniziative prevede uno specifico canale di iscrizione.
Per partecipare ad entrambe è necessario compilare entrambi i moduli sotto riportati!

8 dicembre: Festa di Natale in Boschetta!

Appuntamento in Boschetta di Dobbia alle ore 10.00. Il programma prevede l’inaugurazione del Gelso di Natale, albero che la nostra amica Daniela Corbatto di Bloomy Officina Floreale decorerà e illuminerà per tutti noi; a seguire, dopo i saluti e gli auguri per le prossime festività dei rappresentanti di MACC e BCC di Staranzano e Villesse, nostro partner e socio sostenitore, ospiteremo San Nicolò in persona, che accompagnato da alcuni supereroi ci farà assistere ad uno spettacolo di bolle di sapone, decorerà il viso dei bambini che lo vorranno e farà ballare tutti i partecipanti, in compagnia di Ernesto Animazione.

Durante la mattinata ai bambini che hanno eseguito la prenotazione verrà offerta gratuitamente una cioccolata calda e una merendina “Katia” (senza glutine!) realizzate dalla pasticceria/fabbrica di Cioccolato “Cocambo” di Aquileia. Abbiamo scelto questa merendina oltrechè per la qualità anche perchè una quota parte del suo prezzo sosterrà l’acquisto di una carrozzina elettrica e di una vettura adeguatamente attrezzata per le esigenze di una ragazza affetta da una grave patologia. Vuoi saperne di più? Clicca qui

Iscrizione obbligatoria entro il prossimo 5 dicembre compilando il modulo qui sotto:

Nota bene: l’evento verrà annullato in caso di maltempo, previa comunicazione via sms ai partecipanti iscritti. Non è previsto recupero.

Voucher Regalo di Natale per i figli dei Soci MACC e BCC

Come anche la festa di cui sopra, l’iniziativa è riservata esclusivamente ai figli dei soci MACC e BCC di Staranzano e Villesse (no nipoti, no cugini… 🙂 ) e prevede l’iscrizione tramite questa pagina scegliendo il regalo preferito per ciascun cucciolo: si potrà scegliere tra un voucher di 5,00 euro che noi suggeriamo per i bambini tra 0 e 4 anni da spendere in una delle cartolibrerie convenzionate (trovi qui l’elenco), o in alternativa acquistando online un libro sul sito della casa editrice convenzionata Scienza Express; in alternativa è possibile richiedere un voucher biglietto per il Kinemax di Monfalcone, pensato per i cuccioli di età compresa tra i 5 e i 12 anni compiuti.

Utilizzando, per l’iscrizione, il modulo qui sotto (oppure cliccando qui per accedere direttamente al sito dell’evento), si potrà scegliere il regalo per ciascuna bambina o bambino. La MACC verificherà la correttezza dei dati inseriti e l’adesione alla compagine sociale della Mutua o della BCC di Staranzano e Villesse, e invierà via mail il voucher da spendere presso l’esercente che preferite. I voucher vanno prenotati tra l’8 dicembre e il 31 dicembre 2022, e possono essere utilizzati a partire dal 9 dicembre 2022 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2023. Ciascun buono può essere utilizzato una volta sola, spetta comunque un unico voucher per ciascun figlio di età compresa tra i 0 e i 12 anni compiuti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Blasina Massimo

    Grazie per ke splendide iniziative che fate sempre per i nostri figli ! Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.