E’ giunto il momento di incontrarci per la consueta assemblea dei soci, quest’anno in una nuova sede: la nostra Boschetta di Dobbia!
Tutti i nostri soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo – Ente del Terzo settore, indetta in prima convocazione, per il giorno venerdì 12 maggio alle ore 12.00 presso la sede sociale e in SECONDA CONVOCAZIONE Domenica 14 maggio alle ore 10.00, presso la tensostruttura a Staranzano presso la Boschetta di Dobbia, Via Vittorio Veneto 27/29 per trattare e discutere il seguente Ordine del Giorno:
1. Lettura relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2022 e conseguenti determinazioni;
2. Approvazione regolamento operativo 2023 proposto dal Consiglio;
3. Suggerimenti ed indicazioni dei Soci.
A fondo pagina sono disponibili gli atti preparatori all’assemblea per la consultazione, una volta approvati dal Cda presso la sede sociale.
Informiamo che ai sensi dell’articolo 18 dello statuto hanno facoltà di voto in assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa che abbiano aderito all’associazione entro i 90 giorni precedenti lo svolgimento dell’assemblea (prima del 12 febbraio 2023).
Ricordiamo che i Soci che non possono essere presenti hanno la facoltà di delegare un altro Socio (art. 18.2 Statuto), compilando un apposito modulo disponibile a fondo pagina o presso la sede MACC da riconsegnare personalmente in orario di apertura della segreteria entro e non oltre l’ultimo giorno lavorativo di apertura al pubblico utile prima dell’assemblea (presumibilmente: venerdì 12 maggio entro le ore 12.30).
Seguirà aperitivo conclusivo nell’area delle feste della Boschetta
ALLEGATI DA SCARICARE
Convocazione Assemblea
Consuntivo 2022
Regolamento generale 2023 bozza
Bilancio rendiconto di gestione e relazione di missione 2022
Delega da consegnare in ufficio entro venerdì 12 maggio 2023.
Attribuzione delle immagini: Immagine di wavebreakmedia_micro su Freepik