Mercatini di Natale | Zagabria e Lubiana

 

Quale periodo migliore per visitare una città se non nel periodo natalizio, tra luci, profumi e colori che rendono l’atmosfera speciale?

Visita assieme a NoStop Viaggi il mercatino di Natale di Zagabria che ha vinto per ben tre volte, negli ultimi anni, il premio di Best Christmas Market (Miglior Mercatino di Natale d’Europa) di European Best Destinations. Nel weekend tra sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023 raggiungiamo la capitale croata e poi quella slovena per viverne l’atmosfera natalizia e visitare le meraviglie dei due centri storici:

  • Sabato 16 dicembre 2023: partenza in mattinata con il pullman GT con destinazione Zagabria e visita della parte alta (la più antica) e, dopo il pranzo in un ristorante della città, la parte bassa, ricca di splendidi palazzi storici e luoghi del centro che durante l’Avvento diventano magici. Dopo la visita nel Mercatino di Natale, si raggiungerà l’hotel dove è prevista la cena.
  • Domenica 17 dicembre 2023: partenza, dopo la colazione, verso Lubiana e visita guidata di alcuni punti significativi per la storia della città. Dopo il pranzo sarà possibile vivere l’atmosfera dei Mercatini di Natale e nel tardo pomeriggio è previsto il rientro in Italia.

Quota di partecipazione:
Soci MACC: 270,00 € 
Non soci: 295,00€

La quota comprende:
– il viaggio in pullman GT;
– la sistemazione in hotel 4* a Zagabria per 1 notte;
– il trattamento di pensione completa con 2 pranzi in ristoranti e la cena in hotel;
– la tassa di soggiorno
– la guida professionale per 1 giorno intero a Zagabria e mezza giornata a Lubiana
– l’assicurazione AXA per l’assistenza medica, inclusa la Cover Stay e il bagaglio
– l’accompagnatore d’agenzia

L’iscrizioni si effettuano entro il giorno 7 novembre 2023 presso l’Agenzia NoStop di Monfalcone (il viaggio è confermato con il numero minimo di 25 partecipanti!):
Tel. 0481 791096
Mail info@nostopviaggi.it
Leggi qui il programma completo della gita fornitoci dall’Agenzia!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.