Novità | Modalità di rimborso visite e terapie

Attenzione: vi preghiamo di prendere visione di questa informativa inerente alle nuove modalità per le richieste di rimborso relative a terapie, esami e visite eseguite presso le strutture convenzionate!

A partire dal 1 gennaio 2024 applicheremo delle nuove modalità inerenti alle richieste di rimborsi:

  1. Le fatture inerenti a terapie, esami e visite sono rimborsabili, come sempre, se eseguite privatamente in strutture convenzionate;
  2. In particolare nelle strutture più grandi (ad es. Policlinico Triestino, Medicenter e Starbene) non tutti i medici aderiscono alla convenzione. Vi preghiamo quindi di assicurarvi PRIMA di eseguire la prestazione che il medico di vostro interesse faccia parte del gruppo che garantisce lo sconto ai soci;
  3. Le prestazioni non oggetto di convenzione, anche se eseguite presso strutture convenzionate, non verranno più rimborsate da MACC. La logica è che cerchiamo di garantire il maggior vantaggio possibile ai soci, derivante dalla combinazione di sconto in struttura e rimborso della Mutua!

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti o delucidazioni come sempre via mail o whatsapp.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Buonasera, a mio parere la procedura potrebbe comportare comunque malintesi e incomprensioni. Personalmente avrei estromesso le strutture dalle quali non c’è unanimità di adesione da parte dei Medici. Io esprimo il mio parere conoscendo alcuni spicchi dell’arancia mentre voi li vedete tutti e di conseguenza avete la visione d’assieme.

    Cordialmente
    Nevio Venier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.