Nomina Presidente e Vicepresidente 24/27

Nel corso dell’Assemblea dei Soci dello scorso 19 maggio sono stati eletti consiglieri i signori Patrizia Cappelletto, Rino Dario, Manuela Fumis, Franco Iurlaro (dalla lista indicata dal Socio Sostenitore BCC Venezia Giulia) e Nicla Da Rin Chiantre, Enrico Degrassi, Franco Ferletic, Franco Miniussi, Roberto Palamin. La stessa assise ha nominato poi revisori Maurizio Rossini (Presidente del Collegio Sindacale), Stefania Bruno e Lucio Spanghero.

Il neoeletto Consiglio di Amministrazione si è riunito il 5 giugno presso la sede sociale e ha nominato alla Presidenza Rino Dario (anche Consigliere Anziano della BCC Venezia Giulia) e alla Vicepresidenza Nicla Da Rin Chiantre. Si è nominato poi il Comitato Esecutivo, con delega alla gestione dell’attività ordinaria dell’Associazione, con il Presidente, il Vicepresidente e i Consiglieri Patrizia Cappelletto, Franco Miniussi e Roberto Palamin.

Il nuovo gruppo dirigente della MACC ha preso in carico con entusiasmo gli importanti programmi per il futuro della MACC, già avviati dal Consiglio uscente: oltre alla gestione delle erogazioni ai Soci, del servizio volontariato trasporti che continua la sua importante attività sul territorio e l’attività dello Studio Biomedico Luciano Moratti, gli impegni prevedono l’attuazione dei progetti per gli edifici Acacia e Gelso nell’area verde della Boschetta di Dobbia, acquistata dalla Mutua nel 2021, e lo studio di fattibilità per la realizzazione dell’area per anziani a Staranzano, da sempre sogno dell’associazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.