La MACC, tramite il COMIPA, ha stipulato circa 150 Convenzioni tra Friuli Venezia Giulia e Veneto per mettere in condizione i propri soci di usufruire delle prestazioni migliori ai prezzi più vantaggiosi.

Come da regolamento generale, inoltre, su queste prestazioni è possibile godere di uno sconto compreso tra il 5 e il 25% direttamente presso il convenzionato (per la scontistica specifica è possibile vedere il notiziario NOTIZIE MUTUA SALUTE o contattare via mail la segreteria MACC).

Inoltre, presso la segreteria MACC o con la modulistica in allegato a questa pagina, è possibile richiedere un ulteriore rimborso pari a

  • 20% per terapie e esami diagnostici
  • 30% per visite specialistiche

erogato direttamente dalla MACC al Socio a mezzo di bonifico su CCB della BCC di Staranzano e Villesse, oppure assegno intestato al titolare.

Ricordiamo che le prestazioni che possono essere rimborsate sono tutte e sole quelle eseguite privatamente presso le strutture convenzionate, quindi non possono essere oggetto di rimborsi ticket o visite presso medici o strutture che non abbiano aderito al network COMIPA. Inoltre, presso le strutture odontotecniche ed odontoiatriche ? possibile usufruire, come da regolamento, solo della sconto e non anche del rimborso, con l’esclusione dei figli minori dei soci a cui sono concesse entrambe le agevolazioni.

Qui sotto trovate quindi in allegato di facile consultazione:
1. NETWORK Sanitario con tutti i medici e i centri convenzionati, aggiornato al 01/11/2015

Inoltre, è possibile inviare via email la richiesta per il rimborso di una visita specialistica o di una terapia presso i convenzionati. E’ sufficiente spedire copia del rimborso e del documento di identità del richiedente, modulo di rimborso (all. 2) e autorizzazione alla privacy (all.3) all’indirizzo segreteria.macc@gmail.com.
Tutte le informazioni ulteriori sono reperibili alla pagina “regolamento generale”.