201803.29
0

Nuove convenzioni 2018

In questi ultimi mesi la Mutua si è concentrata sul benessere in senso ampio: la manifestazione Gourmacc, serate di degustazione presso il Ristorante convenzionato “La Colombara” di Aquileia, ha raccolto nell’ultima edizione di marzo 2018 il considerevole numero di 77 partecipanti, che hanno potuto assaggiare un gustoso menù a base di carciofi e conoscere i prodotti del territorio locale per favorire il kilometro zero e le produzioni autoctone.
Proprio su questa linea di pensiero, la MACC ha provveduto quindi a convenzionare tre produttori delle nostre terre allo scopo di mettere a disposizione degli interessati le produzioni più caratteristiche: la prima nuova convenzione è stata stipulata con la Società Agricola Valpanera SAS, cantina di Villa Vicentina che propone ai nostri soci lo sconto del 15% sui prodotti vitivinicoli dello shop “La Casa del Refosco”.
Altra azienda produttrice di vino che abbiamo convenzionato è la Società Agricola Puntin Dario di Aquileia, che invece riserva agli amici della MACC lo sconto del 10% sui prodotti dello spaccio. Tutto il carnet dei prodotti sul sito www.vinipuntinaquileia.com .
Per chi invece preferisce la produzione di pane e dolci, abbiamo stretto un’intesa con il Molino Milocco di San Lorenzo di Fiumicello, realtà pluriennale nella produzione di farine e panificati: per i nostri soci riduzione del 10% su tutti i prodotti dello spaccio.

Naturalmente la MACC non dimentica la sua vocazione sanitaria: nuova struttura convenzionata è la Radiologia Trevenezie di Monfalcone, specializzata nell’attività radiografica, che si affianca ai recenti accordi con la Casa di Cura Città di Udine con la relativa struttura fisioterapica “Santa Caterina Servizi Sanitari”.