La MACC acquista i tuoi libri scolastici!

Siete pronti per iniziare un nuovo anno di scuola? 
Noi siamo prontissimi per acquistare i tuoi libri scolastici!

Anche quest’anno la Macc avvia il progetto per l’acquisto dei libri scolastici grazie a un fondo di rotazione che permette di anticipare l’importo per conto del Socio che lo richiede, il quale si impegnerà poi a restituirlo senza costi di addebito o di interessi.

Come posso accedere alla graduatoria?

Il socio MACC per accedere alla graduatoria del progetto “La MACC acquista i tuoi libri scolastici” deve avere un ISEE inferiore o uguale a € 20.000,00 in corso di validità. La domanda di anticipo al pagamento va presentata tra il 1 agosto e il 9 settembre 2022 compilando il modulo in calce e presuppone la sussistenza dei requisiti indicati nel Bando.
La graduatoria verrà realizzata in base all’art. 3 del Bando e e sarà pubblicata secondo i criteri previsti entro il 13 settembre 2022.

Dove posso acquistare i libri scolastici? 

L’acquisto dei libri per l’anno scolastico 2022/2023 dovrà essere effettuato presso una delle cartolibrerie convenzionate, alle quali la MACC provvederà a pagare direttamente la somma dovuta per conto del richiedente.

Come restituisco l’importo alla MACC? 

Il Socio che ha richiesto l’anticipo al pagamento si impegnerà, senza costi di addebito o di interessi, a restituire l’importo nelle tempistiche concordate in quote da Euro 50,00 addebitate mensilmente nel conto BCC Staranzano e Villesse a partire dal mese di gennaio 2023.

Bando “La MACC acquista i tuoi libri scolastici”

Modulo “La MACC acquista i tuoi libri scolastici”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.